SATYRICOM | 2016 | Location

Nel cuore di Pescara vecchia, al centro della movida cittadina, a due passi da casa Flaiano e D'Annunzio.

Un rassegna itinerante, estesa ma al tempo stesso circoscritta nell’agevole perimetro del centro storico.

Il SATYRICOM si svolgerà nelle prestigiose strutture del Circolo Aternino, dell’Auditorium Petruzzi e del Caffè Letterario, tre location di indiscusso prestigio, spaziose, moderne e capaci di ospitare eventi molto partecipati.

Tutte le location del SATYRICOM 2016

Circolo Aternino Pescara

CIRCOLO
ATERNINO

Workshop, talk show, media center, mostre, speaker’s corner, presentazione libri, bookshop, angolo bar.

Collocato nello storico Corso Manthoné, accanto la casa natale di Gabriele D’Annunzio, questo gioellino architettonico, con le sue ampie sale ed il cortile interno, sarà il cuore del SATYRICOM, ospitando al suo interno differenti format di spettacolo.

Auditorium Leonardo Petruzzi Pescara

AUDITORIUM
"LEONARDO PETRUZZI”

Workshop, reading, satYRONMAN (match contest), satyriCOMPLIMENTS (premiazioni).

Una struttura moderna e funzionale, collegata al “Museo delle Genti d’Abruzzo”: una sala congressi dotata di tutti i confort e di 140 poltrone numerate, un palco con tavolo conferenze estraibile, videoproiettore, maxi schermo, impianto audio e luci. Sarà palcoscenico degli imperdibili match contest tra le migliori firme dei collettivi di satira on line.

Caffè Letterario Pescara

CAFFÈ
LETTERARIO

Accoglienza artisti e autori, media center, spettacoli di stand up comedy.

Di fronte all’Auditorium, lo storico Caffè Letterario “Pietro Barberini”, è un locale ricco di fascino e storia, con una parete dell’antica fortezza borbonica restaurata e un’ampia vetrata su Via delle Caserme che si affaccia sulla casa natale di Gabriele D’Annunzio.

Oltre ad essere il naturale “dietro le quinte” del SATYRICOM, il Caffè sarà anche teatro di due degli appuntamenti più importanti della Rassegna: gli spettacoli di Saverio Raimondo e di Daniele Fabbri.

parlano di noi
special sponsor
official sponsor
project partner
media partner
sostenitori

Condividi questo contenuto sui social!

e vinci una fantastica cena ''respiriana'' per due!

hai bisogno del nostro staff?

CONTATTACI

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Chiunque fosse interessato a promuovere la propria immagine, il proprio prodotto o la propria azienda durante le giornate del SATYRICOM, può contattare l'associazione Scie Comiche alla mail sciecomiche@libero.it Lo staff esaminerà qualsiasi vostra richiesta e sarà lieto di inviare tutto il materiale informativo di cui avrete bisogno.